domenica 31 agosto 2008

Blog Day!

I blogger oggi celebrano se stessi... no, così sarebbe davvero antipatico. In realtà oggi i blog celebrano la bellezza di comunicare, e lo fanno offrendo ai propri lettori una "rosa" di altri 5 blog che amano e che vorrebbero far amare anche agli altri.

Blog Day 2008

Anna di QuickTips mi ha fatto la bellissima sorpresa di citare questo blog fra le sue segnalazioni! Anna, ti ringrazio di cuore e accolgo volentieri l'invito a segnalare a mia volta altri blog.

Come sempre in questi casi la parte più difficile è... non scegliere tutti gli altri blog che ti piacciono! Beh, per stavolta il mio consiglio è di visitare:
  1. Prof 2.0, di un giovane collega che di scuola parla raramente, ma in compenso abbonda di riflessioni originali e filmati sorprendenti! Quanti film ho scoperto grazie a lui!
  2. Dieci minuti di intervallo, dove LaVostraProf dipinge la quotidianità scolastica (nonchè casalinga) con ironia ed intelligenza.
  3. MatematicaMedie, che farebbe innamorare della matematica anche un nativo di quelle tribù che sanno contare solo fino a tre...
  4. Web 2.0 and something else, perchè sul web e le sue immense risorse non se ne sa mai abbastanza
  5. Bud the Teacher, un blog americano di cui ammiro praticamente tutto: la tensione ideale, la professionalità, l'equilibrio, e anche il blogroll, che infatti gli ho "rubato"... :o)
Buona esplorazione!

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails